IL “FASHION & FOOD”
La moda, la cucina e il ‘gusto’ sono intimamente legati alla personalità.
Indossare un abito con i suoi accessori e scegliere un piatto sono due momenti di espressione di noi stessi, della nostra personalità.
Bozart, con il suo “Club ‘80”, desidera investigare questo rapporto fra moda e cucina che si manifesta nella bellezza del ‘saper vivere’.
Le collezioni moda ed i gusti che esse esprimono sono prese come spunti per l’ideazione e la realizzazione delle nostre ricette ed i nostri piatti
Il gusto nascosto che diventa espressione di noi…
Scegliere un piatto significa scoprire nuove e vecchie sensazioni e partecipare ad un gioco di rimandi e risonanze fra moda, cucina, gusto e personalità.
GLI ANNI ‘80
Quando si pensa alla moda e agli anni ’80 è inevitabile ricordare l’esplosione del ‘Made in Italy ’ partito dalla nostra Milano e diffuso poi in tutto il mondo: il ricordo dell’ottimismo, la fiducia nel futuro, la voglia di vivere e di vivere bene di quegli anni indimenticabili.
La capacità di tenere insieme differenze e diversità sia nella moda, sia nella società e nella politica, con  una esuberanza, forse  vistosa, che tuttavia nascondeva un’ irresistibile voglia di divertirsi e di godersi il meglio della vita.
Gli anni ’80, ‘signature’di molte collezioni di Bozart, rappresentanop gli  ideali e lo sfondo che hanno ispirato il Bozart Club 80.
CLUB 80 vuole trasmettere a chi quegli anni non li ha vissuti, un mondo che sembra lontano ma che ancora oggi ci ricorda un modo di vivere fatto di ottimismo, fiducia nel futuro, amore per la bellezza, esuberanza ed equilibrio fra gli opposti, sia nella società, sia nella moda ed anche nella cucina. Valori che superano il tempo perchè rappresentano dei bisogni fondamentali vivi in ciascuno di noi, a qualunque età ed in qualunque tempo. 

Un’idea, un luogo ed una cucina ispirati e dedicati alle donne italiane che con il loro gusto ed il loro stile hanno costretto le aziende italiane della moda ad una continua ricerca e ad un continuo perfezionamento dei propri prodotti, e guidato i designer degli anni ’80 al successo internazionale del Made in Italy.

Ed è a tutte queste donne, italiane ed internazionali, pragmatiche, colte, con l’anima nella tradizione e la mente nel futuro, a loro, che sono riuscite ad armonizzare l’internazionalità con le proprie radici, che Bozart vuole dedicare il Club 80.